Ciao a tutti/e!
Come da promessa, ecco qui il topic deputato a dare la vostra
adesione per il concorso di "Cane o Gatto dell'Anno di AP"!! (l'ho chiamato io così un pò pomposamente, ma potete rinominarlo come preferite!).
Dare la vostra adesione significa che QUI in questo topic ci scriverete:
"Ho inviato le due foto del mio cane XXX a Mr.Hyde"
oppure:
"Ho inviato le due foto del mio gatto YYY ad averidan"
E contestualmente farete proprio questo, ci
manderete un mp con foto
ridotte, rispettivamente per i
gatti a me (
averidan) e per i
cani a
Mr.Hyde
Per il momento le adesioni sono limitate ad
un solo animale per partecipante, con al
massimo 2 foto per ogni animale.
Se poi i partecipanti si rivelassero scarsi (= meno di 10), allora ve lo faremo sapere direttamente qui su questo topic, di modo che avrete tempo per presentarci 2 foto di un altro peloso...
Il limite massimo di presentazione della candidature canine e feline parte da oggi 21/12 e scade alle 23.59 del 30/12 (fa fede l'orario che compare sui post e sugli mp, quindi fate attenzione, ok?).
Appena chiuse le "iscrizioni" poi Mr.Hyde ed io provvederemo a pubblicare l'elenco completo dei partecipanti ai due concorsi e poi i 2 topic per le votazioni (uno per i cani e uno per i gatti).
Su quei topic compariranno poi le regole per votare.
Vi anticipo comunque che, dopo una veloce consultazione sul 3D dove è nata la proposta di questo concorso doppio, siamo rimasti d'accordo che per partecipare e soprattutto votare bisogna avere una iscrizione al Forum con almeno 50 messaggi già inviati precedentemente alla data di questo concorso, onde evitare brogli (che purtroppo in altre occasioni ci sono stati...!

-28d#

).
Spero che sia tutto chiaro!
Se però aveste dubbi di qualsiasi tipo, chiedete pure in mp, cercherò di rispondervi prima possibile (tendenzialmente la sera).
L'importante è che non scriviate le vostre domande sul topic generale, in modo da non riempirlo di messaggi inutili che allungherebbero solo le pagine da consultare, ok?
Ah, ultima cosa per i Mod: PER FAVORE, NON CHIUDETE QUESTO TOPIC FINO AL 31/12 (ANCHE SE DOVESSIMO SFORARE COL NUMERO DI MESSAGGI!)!
Ci serve per avere tutti i partecipanti, il termine ultimo per l'iscrizione l'abbiamo fissato al 30/12, come scritto più su!