Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ho letto tutto il topic
non credevo che senza sump si potessero avere certi risultati ora sei diventato un idolo per me . conplimenti davvero
ho iniziato da due mesi e mi trovo piu o meno il tuo stesso acquario (85x45x50) stesso skimmer stesse pompe per questo ora vorrei seguire il tuo esempio per poter avere i tuoi stessi risultati.
spero non sia un problema se ogni tanto ti chiedo qualche dritta visto che avendo un acquario simile potrai capire di piu i miei problemi !!!!!!
a giorni inseriro un topic sul mio acquario cosi potrai vederlo e darmi qualche consiglio ok -28