|
Originariamente inviata da geronimo71
|
domandina facile facile
ma le bombole d'ossigeno( le classiche che si vedono in ospedale)
possono essere caricate con co2?
e come riduttore cosa si puo usare?
|
allora,
per quanto riguarda le bombole di ossigeno caricate ad co2 non ne vale la pena (credo che sia fattibile ma non ci posso giurare) in quanto, le aziende che vendono ossigeno per terapie sicuramente hanno una vasta gamma di gas e quindi hanno anche la co2.
Questo lo so per certo visto che mio fratello lavora per una di queste aziende...
Sò anche per certo che questa azienda vende anche a privati (ho un amico che utilizza diversi tipi di gas per fare saldature). non vi so dare nessuna informazione personale per in quanto dove lavora mio fretello hanno solo bombole alte 2 metri un po' difficili da nascondere hihihihihi.
per quanto riguarda i manometri io ho visto quelli che usano e ce ne sono alcuni precisissimi veramente fantastici!!!
esistono anche dei negozi ch vendono co2 e altri gas... io fossi in voi proverei a sentire un saldatore nella vostra zona e chiedere a chi si appoggia per le forniture di gas, altre al questo lui saprà sicuramente dove mandarvi a prendere i menometri!!!!!
mi sono dilungato un po' ma spero di esservi stato utile dicendo che non ci sono solo quelli che fanno estintori che vendono co2 ma anche altri!!!!!!
ciao
Alberto