Un saluto a tutti gli amici di acquaportal,mi avvalgo della vostra collaborazione ed esperienza,in qunto mia zia mi ha regalato un acquario(80x30x40).Era di mio cugino che adesso non c'è più,e lei ha deciso di disfarsene,adesso mi trovo con il suo acquario e tutti i suoi pesci:1Rasbora,3Gymnocorymbus ternetzi,1Balantiocheilus melanopterus,
2gamberetti,1juventino,1pulivetro,1spazzino,ed uno che sembrerebbe proprio 1pesce gatto il negoziante mi ha detto che è impossibile e che non ne ha mai visti di pesci che somigliano a quest'ultimo,(io credo che ne capisca meno di me).Il punto e che io ho cromprato sempre
dietro consiglio di questo negoziante(dicendomi questi li puoi mettere tranquillamente) altri pesci:2Ballon,2neon,3guppy1 betta ,
oggi ho trovato il betta con le pinne e coda rosicchiati ed anche il ballon.Adesso le mie domande purtroppo sono diverse
C'è incompatibilità tra questi pesci?Devo toglierne qualcuno? E ho letto anche il sito l'articolo su l'acqua ad osmosi,credo di aver capito che la stessa ma devo sempre mettere il prodotto che tratta l'acqua biologicamente?Grazie a tutti voi siete grandi
|