Ciao a tutti! Ho un acquario di circa 120 Litri di acqua con ospiti 4 Koi. Due di 3 cm e due di 5 cm. Per ora sono in acquario ma in primavera ho in mente di costruirmi un laghetto. Volevo sapere..visto che non sono ancora esperta ( è una settimana che le ho): ho notato che sporcano molto. Il filtro del mio acquario sembra reggere bene però l'acqua mi sembra sempre un pò torbida. Anche ieri ne ho cambiata il 50%. Come posso fare? Da cosa può dipendere? Quando le nutro finiscono tutto quasi subito..senza lasciare rimasugli...ma noto proprio le loro cacchete che vagano sul fondo. Inoltre uno dei "piccoli" ha come delle protuberanze che sembrano lische...uscire dalla pinna superiore. Si tratta di una malattia??? Cosa può essere?? Non so come meglio descriverle..sono come degli stelini..sembrano lische ma sono molli perchè ondeggiano. Aiuto!!! è un parassita?? In ogni caso osservandoli nei comportamenti stanno bene...sono vispi..mangiano..giocano facendo scatti anche divertenti..e non appaiono mogi o adagiati sul fondo con le pinne dorsali basse. Spero che qualcuno possa aiutarmi...e darmi anche qualche consiglio sul loro allevamento. Grazie. Elisa
|