Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da quando ho montato lo sfondo 3D che ho dovuto ovviamente spostare il filtro in un secchio, tenendolo sempre acceso cmq, e dovendo spostare sabbia e allestimento ho avuto un esplosione di alghe ma non so in realtà se si tratta di alghe, è come una specie di melma marrone che si deposita ovunque e che se ne viene con la lana bianca.
questa la situazione alla fine dell'allestimento http://img406.imageshack.us/my.php?i...sc00317qy3.jpg