Ciao ragazzi dopo qualche mese ho riallestito il mio cubo e questa volta sono passato a protocollo ada per dar vita ad uno iwagumi!!!!
Spero di ottenere i risultati sperati!!!!!!!
Il mio cubo è un 30x30x35 di 24 litri netti, l'illuminazione è affidata ad una plafoniera jks da 36w e il filtro è quello di serie in attesa di un eden 501!!!
L'allestimento è composto dal fondo ADA e precisamente circa un litro di power sand e circa cinque di acqua soil malaya!!!!!Come piante ci sono hemianthus callitricoides cuba op più semplicemente calli, eleocaris parvula e acicularis!!Le roccie sono le seiryu stone!!!!L'impianto di co2 è il nano set della dennerle e come da protocollo fertilizzo inizialmente con il solo potassio della ada e cambi di acqua del 20% circa ogni 3-4 gioni e con un foto periodo iniziale di 6 ore!!!!
ora posto qualche foto dall'allestimento fino ai primi 4 giorni!!!Sono ben accette critiche e consigli!!!!!!!
In un altro topic potrete vedere il cubetto del mio coinquilino ma prima di tutto amico di infanzia con cui condivido questa passione e con il quale lo stesso giorno abbiamo fatto l'allestimento.....
|