ciao a tutti! vorrei chiedervi cosa ne pensate dellallestimento che ho in programma: corei allestire un askoll ambiente 80 advanced da 112 litri circa con il suo mobiletto e il filtro akoll pratiko 200 come fondoavrei messo il ghiaietto fertilizzante della "sera" e sopra del quarzo nero oppure della sabbia fine (consigliatemi voi!) come piante pensavo di riempire tutto l0'acquari con tantissim abomba acquatica verde e rossa e magari qualche piantina in primo piano ma non anubias... come pesci pensavo a 4 scalari neri e bianchi da circa 4-5 cm e (2 scalari striati grigio argento da 3 cm di cui non sono completamente sicuro...non vorrei sovraffolare...) come pulitori 5 corydoras panda e forse un piccolo gruppo di 5-10 esemplari di petitella o neon o rasbora heteromorpha (forse anche un ampuillaria ma non ne sono affatto convinto...) come Co2 pensavo al Co2 Askoll System Gold supportato dal sistema Co2 Natural Systems e come areatore hydor areo color della hydor... però qui mi sorge un dubbio... ho sentito che se metto l'areatore l'effetto del Co2 si annulla... è vero? qualcuno mi sa rispondere? e che ne pensate dell' allestimento che vorrei fare? grazie in anticipo per le risposte!

Corrado