Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 25-08-2008, 17:15   #11
elisasile
Batterio

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate il ritardo nella risposta... ma la mia creaturina mi lascia poco tempo per il pc. Grazie a tutti per i consigli. Vi do un po' di risposte. La vasca sono riuscita a recuperarla. Il danno era più piccolo di quello che sembrava. So che l'angolare crea decisamente qualche problema di manutenzione ma posso garantirvi che una volta avviata il risultato era veramente bello. Inizialmente la vasca era di barriera, anche se (causa poche conoscenze sulla luminosità) non mi sono mai spinta oltre ai molli.

Per Andrea Dazzi: I due filtri pensavo di mantenerli solo fino all'arrivo del nuovo schiumatoio. Quello che ho riesce a mala pena a fare il suo dovere. Per la collocazione, essendo uno skimmer esterno, pensavo di posizionarlo nel mobile laterale che ho costruito con mio marito. Li al momento ci sono solo il climatizzatore e il filtro esterno... ancora c'è spazio per un sacco di accessori.

Per Ink e lorenzomontecatini: Con questo tipo di illuminazione, a regime, che fotoperiodo dovrei adottare?

Per pigarello: condivido con te la passione per gli angolari. non preoccuparti mi scoraggio difficilmente, e poi... sbagliando si impara.

Grazie ancora a tutti per le risposte. Se vi viene in mente altro fatemelo sapere.

Ciao[/i]
elisasile non è in linea   Rispondi quotando

Tag
agli