Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-06-2008, 07:51   #32
Alevuk
Guppy

L'avatar di Alevuk

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Alevuk

Annunci Mercatino: 0
E' bello sentirsi dare dell'ipocrita solo perchè non la si pensa come voi.
Non vi biasimo, siete esseri umani.
Se uccido delle formichine sarà sempre inconsapevolmente.E comunque le formiche sotto le scarpe se la sanno cavare
Mi fate ridere quando dite chi uccide a caccia lo fa per mangiare. Questo è ipocrita. Si uccide tanti animali che solo con gli scarti si sfamerebbe tutta la popolazione...e dai!
Io non uccido le zanzare perchè non mi danno fastidio e non mi hanno mai attaccato nessuna malattia, i pidocchi sono sintomo di sporcizia, li puoi attaccare a qualcun altro e sono molto fastidiosi. Per le zanzare se ne può fare a meno, per l emosche poi non se ne parla!
Ma vi da così tanta noia se penso che nel 2008 la caccia è una pratica della quale non c'è nessun bisogno?
Poi smettiamola nella pesca spesso i pesci ingoiano l'amo e anche se piccoli o immangiabili muoion per niente. Stessa cosa capita anche con la caccia, piccoli uccelli che ci rimettono senza essere mangiati eccetera...solo questo, insieme al fatto che per sfamarsi basta mangiare animali già morti dovrebbe farvi riflettere.
Tutto ciò che avete scritto nno mi fa cambiare idea, ma anzi mi fa capire quanto l'uomo abbia sempre una visione estremamente parziale delle cose, io comunque non voglio ferire nessuno, dico solo la mia.
Ogni forma di vita merita il rispetto alla vita.

Tag
tra