Pieme rileggi bene il mio intervento..

..Sono laureando in biologia marina e di certo non voglio fargli fare una brodaglia!!! Falco vuole allevare specie resistenti...Che probabilmente pescherà con le proprie mani e non a profondità elevate...Non ho dato nessun consiglio. Falco (cito testualmente) vuole allevare qualcosina di semplice, da ricci a paguri a bavose.. massimo qualche occhiata... Animali resistenti e che con il tipo di allestimento adeguato vivrebbero a lungo e benissimo. Questo non significa metterli in una vasca da bagno...Ti faccio un esempio per farti capire meglio: La sabbia alta è come un filtro,e le bavose che vuole allevare,magari Parablennius incognitus amano i fondi alti...Ho anke consigliato uno skimmer per eliminare sostanze organiche nocive..Le rocce vive si trovano (di discreta qualità) Dai 10

m a scendere per cui senza un refrigeratore sarebbe come metterle a brodo..P.S. ho letto adesso ke vuole solo qualcosa per ossevare quindi a questo punto il consiglio più grande è: o abbandoni l'idea o prendi tutto dai pescatori! Ti stupirai di ciò che troverai nelle loro reti...Metti cio che prendi in vasca e fallo riprendere dall'eventuale stress subito. Tienilo un po' e poi liberalo!!!!!!!!!!!! E la soddisfazione + grande!!!! Proprio stamattina ho liberato i miei ultimi 5 balestra! Il più grande misurava 30 cm circa! Sono pesci stupendi e molto intelligenti!..Pieme spero di essere stato chiaro. Saluti cordiali.