Salve a tutti il mio acquario è partito da un mese... avevo pianificato per i neon anche se ancora i valori non sono ottimali ... poi entro stamani in negozio e tra le vasche li vedo... un privato a portato la sua covata di DISCUS ce ne sono per due vasche. Non ho le foto sono grigini striati di nero di circa 3cm Io ho solo un 130 lt e mi chiedevo se sia il caso di cedere alla tentazione di prenderne due? e se pensate che sia fattibile, come posso cercare di beccare una coppia. IL negoziante mi ha detto che diventeranno con i bordi rossi li fa 15 Euro l'uno, sono una tentazione tremenda ... considerate che ho già pronti per questo acquario 4 neon, 2 otocinclus, 3 rasbore e un ancistrus di 4 cm per cui stavo cercando la femmina .... stavo cercando info sul sito ma mi sono imbattuta in una tale mole di articoli?? Ho paura che da qui che li ho stampati e letti non ce ne trovo +uno e poi come diventeranno davvero c'è modo di saperlo???
Vi prego ... non voglio fare il brodo di pesce voglio fare un'ACQUARIO ... il mio angolino di paradiso, un aiuto grazie