|
|
Quote:
|
|
detto da benny nn era "peccato che l'empoli è retrocesso", ma come dice anche il titolo, le sue parole erano rivolte contro il catania che ha, secondo la loro opinione, immeritatamente rubato la partita......
|
Mah.... questo è quello che TU hai inteso.... Io ho inteso che l'empoli si è semplicemente trovato in B a pochi minuti dalla fine dell'ultima partita di campionato, mentre aveva sperato per quasi 90 minuti nella salvezza.... Se l'intento di Benny fosse stato quello che tu hai inteso, penso che il titolo del Topic sarebbe stato "Lo scherzo della Roma", non credi?
|
|
Quote:
|
|
3° se la roma voleva vincere, intimidazioni o nn, avrebbe vinto lo stesso e lo sappiamo TUTTI.....
|
Indubbiamente.....
|
|
Quote:
|
|
se a milano ci scappava il morto
|
Intendi a Parma? A milano quando scusa?
Direi che tra le quattro scaramucce di Parma e la guerriglia di febbraio a Catania ci passa un abisso....
Io dico solo che per colpa di una società con degli pseudotifosi, tutti ne stiamo pagando le conseguenze...non poter seguire la mia squadra in trasferta, metterci 1 ora per entrare dentro lo stadio tra tornelli e super controlli, rialzo del costo dei biglietti per le trasferte per scoraggiarti, etc....