| 

Paolo Piccinelli,  grazie per la dritta ma leggendo il tuo topic, nn c'è nulla che io non abbia fatto fin'ora o nn faccia già...l'acquario è stato allestito dopo un'accurata documentazione e con l'aiuto di più persone che mi hanno dato dei consigli...la gestione delle alghe è effettivamente un problema legato al fatto che mi manca un impianto di CO2 (che ho in previsione di comprare appena riesco a racimolare un pò di soldi) e una fertilizzazione che va oltre il fertilizzante liquido che aggiungo una volta la settimana...a questo proposito se ci sono prodotti o protocolli che sia Paolo Piccinelli,  chebalocco, volete consigliarmi seguirò le dritte...solo dopo, in caso di "fallimento", penserò a ridimensionare il progetto della mia vasca... 

PS: nn me la prendo affatto per i vostri commenti, anzi sono contento che qualcuno si stia interessando...vorrei provare fino in fondo a fare qualcosa che forse non ho ancora le capacità di portare a termine..se davvero sarà così, il progetto "low tech" verrà di sicuro preso in considerazione... 

|