Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo di averla identificata in questa gli assomiglia moltissimo alla Gymnothorax tile che ho visto in alcuni post qui su ap però la mia vive bene in acqua salata a 1021
è tanto pescivora? o dio poveri pagliacci nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo
il negoziante che me l'ha venduta ( dopo avermi fatto parlare con un altro ragazzo che ce l'ha in acquario della lunghezza di 50 cm e la tiene in un marino insieme ad altri pesci piccoli e grandi che gli da da mangiare con la test fuori dall'acqua ) mi ha detto il nome ma non me lo ricordo a parte questo mi ha detto che per ora si nutre di picocli organissi che sono presenti in vasca ma cmq ogni tanto di dargli un pezzetto di gamberetto ( che per ora non mangia, spero sia vegetariana )
credo di aver fatto una ******* a comprarla speriamo bene !!!!!