ragazzi miei faccio un ragionamento insieme a voi, e se dico cavolate stampatemi pure

, sia perchè nn sono un esperta

, anzi, sia perchè sono una donna e facilmente cado in preda a discorsi deliranti
allora abbiamo detto che di alghivori conviventi senza tentativi di pasto con i discus nn ce ne stanno.
Ebbene, le alghe è facile che si presentino per un eccessivo inquinamento della vasca, se io limitassi quest'inquinamento mettendo dei pulitori da fondo??che magari arrivino anche dove i miei voracissimi discus non arrivano??
dite che potrebbe funzionare??
detto questo ho letto il topic in cui si chiedeva che pulitore mettere, io(secondo il mio discorso delirante) optavo per i cory, ma nel vecchio acquario mi sono semrpe morti dopo poco(1-2 settimane max)senza motivi apparenti(malattie o che altro)e siccome mi affeziono molto alle mie bestie mi dispiacerebbe ripetere l'esperienza di funerale al cory giù per il tubo.
leggevo, sempre nel topic, del gyrinochelius, comè come pesce??anche se temo sia come il mio crossochelius

http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...267174#2267174