|
Originariamente inviata da melkain
|
Ciao ragazzi, dunque vado con ordine.
Ho appena finito di montare il filtro: sticaxxi!!!!!!!!!! E meno male ke il Pratiko300 era facile da sistemare!!! -28d# E taglia, e cuci, e accorcia, e aggancia, e incolla.... uh mamma!
Comunque ho avuto la meglio, adesso il filtro è montato (ovviamente spento in quanto la vasca è ancora vuota) e tra poco vado a cercare la sabbia... vada x la granulometria fine e x il colore scuro. 
Il poster di sfondo rimane dove è! -04 Non mi piace nè unicolor, nè con le rocce nè coi sassi! E cmq conto di coprirlo completamente con le varie echino che sistemerò col tempo nella parte posteriore della vasca!
Il mobiletto è molto più rifinito di quelli della Juwel, e costa decisamente meno (80euro su Abissi, spese di spedizione gratuite).
Lo scompartimento con la portcina, purtroppo non ha ripiani, ma a me non interessa grankè in quanto il Pratiko300 è piuttosto alto, e con l'aggancio dei tubi occupa un bel pò di spazio.
Ragazzi vi saluto, provo a telefonare in qualke negozio x sapere se hanno la sabbia ke cerco. Ciauuuuuuu!
|
E allora io non ti do piu' consigli!

Cerca di trovarla mattone, o geigia scuro
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ke riscaldatore monterai? prova a fare un pensierino su quello esterno della hidor.e' una bomba!