AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Terza vasca? YES! Ora cerco aiuto x il layout! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=10002)

melkain 01-07-2005 11:38

Terza vasca? YES! Ora cerco aiuto x il layout!

Ciao a tutti ragazzi... vi scrivo x avere conferma della mia pazzia! :-)

Faccio un piccolo riassunto: ad aprile mi viene lo schiribizzo di comprare un acquario (quello ke ho a casa dei miei ormai lo gestisce mio fratello) tutto mio... nel giro di 2 giorni compro un cubo di 38x38x38 cm (circa 50litri netti) e il suo mobiletto bello bello.
Dopo poco piu di un mese decido di acquistare un mini-acquario (20lt) x ospitare un betta...
...e così è stato: acquario + mobiletto di serie!
Adesso, a nemmeno un mese di distanza, vorrei prendere la terza vasca (una vasca “seria”... un Ambiente 80 della Askoll)...

Ecco ditemi: secondo voi sono un folle? #13
Premetto ke, se mai decidessi di comprare l’Ambiente, dovrei vendere almeno una delle due vasche ke ho già... credo ke eventualmente venderei quella cubica, visto ke andrei ad occupare lo spazio con l'Ambiente (purtroppo in casa non ho dove metterlo altrimenti).
Potrei tenere tutte e 3 le vasche, è vero... ma 3 vasche sono tante da gestire....

Ke dite??? #17

P.s.
Si può parlare di prezzi in questa sezione? :-))

Stef@no 01-07-2005 13:01

Quote:

una vasca “seria”... un Ambiente 80 della Askoll)...
Ti consiglio Ambiente 80 advanced

Se fosse per me riempirei casa di vasche....ma i costi #07

melkain 01-07-2005 13:10

Più ke altro, quello ke mi spaventa sono le ore di gestione ke dovrei dedicare a tre vasche!!! #13

Stef@no 01-07-2005 13:21

Beh se è passione non è un peso però pensaci bene prima che alla fine ti stufi e abbandoni tutto. Cmq 1 lo gestisce tuo fratello e l'altro è piccolo... l'impegno vero sarebbe la vasca nuova...

melkain 01-07-2005 13:39

Uno lo gestisce mio fratello... e DUE io... #13

Stef@no 01-07-2005 13:54

Due non sono un grande impegno...

melkain 01-07-2005 13:56

Bè insomma... sono un discreto impegno... se poi pensi ke sono tentato di prendere la TERZA.... #17

robi1972 01-07-2005 17:42

Io ne gestivo tre fino a due mesi fa, poi una l'ho venduta perché non avevo il tempo di curarla come si deve, certo io ho 2 figli piccoli molto impegnativi che mi occupano gran parte dei momenti liberi che ho a disposizione quindi forse non faccio testo.
Comunque se ne avessi la possibilità ne avrei un appartamento pieno. #17

gi.an.nin 01-07-2005 18:03

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Bè insomma... sono un discreto impegno... se poi pensi ke sono tentato di prendere la TERZA.... #17

Beh...solo la terza?

Ma no, il problema sarà quando vorrai la quarta :-D :-D
E qualcuno in famiglia ti chiederà se sei impazzito :-))

Hai tutta la mia comprensione ;-)

Ci sono passata anche io,tranquillo...........

melkain 01-07-2005 18:13

In famiglia mi danno già del pazzo.......... #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.