certo
Non ti preoccupare Jonny, come vedi se noterò che i pesci avranno problemi farò il possibile per renderli felici. C.que il prossimo anno quasi sicuramente farò il grande passo e ne comprerò uno più grande.
Pensa che volevo mettere i Cyrtocara Moori, ma visto i vostri suggerimenti ho preferito lasciare perdere anche se mi piacciono da morire. Un mio desiderio personale non deve far soffrire degli animali innocenti..Del resto gìa sono costretti a vivere in un acquario per il nostro piacere personale, che almeno il soggiorno sia il più carino possibile e adeguato.
Hai visto che belli che erano quei frontosa nell'acquario da 500 litri all'entrata. Pensa che la mia ragazza mi faceva due palle perchè non ne voleva sapere di pesci..Lo portata a forza in negozio con me..Dopo che ha visto quella vasca mi ha detto subito che gli piacevano i frontosa e che voleva una vasca così...Alla faccia, meno male che non ne volevi sapere di pesci. Il fascino dei ciclidi colpisce ancora.
Q.cuno mi sa dire o sa dove potrei trovare informazioni su i frontosa, dimensioni vasca ecc...
Scusate poi per la mole di informazioni,
ho un amico che vende un acquario (lo prenderei, magari potessi) di 250x60x60.La vasca è aperta e il vetro è spesso 20 mm, modello professionale. Penso siano circa 700 litri. Il prezzo è sui 200 euro.
Un desiderio...Se q.cuno è interessato lo metto in contatto.
|