|
Originariamente inviata da Sun
|
xaipher, io non mi vergogno di niente, è il fondamentalmente a questo punto lo elimino e dico che non sono rqazzista, ma ripeto, di italiani delinquenti c'è ne sono in abbondanza, quindi un immigrato che delinque per me non è bene accetto! e come dicevo perchè l'italia è una meta così ambita?
perchè forse la legge, in un certo qual modo li tutela?
tralasciando l'ètà, xaipher, vo bbo lasciamo perdere se no famo notte!
Una cosa non capisco, ma perchè vi scaldate così tanto?
perchè quando si hanno dei modi diversi di vedere le cose non si riesce ad avere un dialogo?
zefiro, xaipher, ma che vogliamo fare? litigare? non sarebbe meglio pacare i toni e cercare un dialogo?
come pensate voi di poter fare andare daccordo etnie diverse, se non riusciamo/te ad avere un dialogo con gente che, non ha nessuna colpa, se non quella di pensarla diversamente da voi???
|
Va bene non ti reputi razzista, ed io rispetto ciò che pensi di te stesso...
Non capisco dove mi sarei scaldato...e non capisco dove ti ho dato l'impressione di voler litigare...e non capisco perchè mi accusi di non volev pacare i toni.....e non capisco perchè affermi che non sono in grado di avere un dialogo, in quanto credo di stare dialogando con tutti in questo post da 2giorni, lo faccio apertamente e pacatamente con pleco e chiunque voglia rispondermi...
...e soprattutto non capisco come puoi affermare che io non riuscirei ad avere un dialogo con etnie diverse e non riesco ad averlo con chi la pensa diversamente da me, quando mi sembra di dialogare in questo 3D, pacatamente, rispettosamente, con tutti...impara a scindere gli interlocutori con i quali discuti e non fare anche dell'interloquire "tutta l'erba un fascio".