Lisa, mi spiace per te ma devo dire che sei una che provoca la lite anche in maniera del tutto inconsapevole, questo grazie al modo che hai di porti nei confronti degli altri utenti............scusa se te lo faccio notare anch'io, ma da quello che vedo, hai una media di 6 messaggi al mese e pretendi di disporre a tuo piacimento delle sezioni del forum, questo si che è davvero poco rispettoso nei confronti di moltissimi altri utenti che con migliaia di messaggi all'attivo non si permettono (pur potendo) di fare da padroni di casa.............
seconda cosa, da quello che vedo cerchi pure di passare per vittima del sistema...........dici che ce l'hanno tutti con te? ma poverina................
E tanto per inciso,
zietto ha detto che le tue rischieste erano stupide e non TU.........invece (come sempre) cogli l'occasione per girare la frittata e passare di nuovo per vittima............
inoltre, sarai pure una signora, ma non mi venire a raccontare che ti scandalizzi perchè qualcuno usa il temrine "palle", ma per favore..........
quindi evitiamo di continuare a buttare benzina sul fuoco.............
e per tutti, evitiamo ogni ulteriore provocazione e cerchiamo di restare calmi.........
Mi sembra fin troppo chiaro che il sondaggio dia per bocciata la proposta, quindi perchè continuare a pretendere ad ogni costo quello che democraticamente è stato rifiutato?
meditate gente...............