Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Visualizza i risultati del sondaggio: nuova sezione per comunicazioni tra concittadini
La vorrei perchè è molto utile 29 41,43%
Non mi importa 8 11,43%
Non serve ci sono già altre sezioni per questi scopi 33 47,14%
Chi ha votato: 70. Non puoi votare questo sondaggio

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-07-2007, 20:41   #17
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Lisa, mi spiace per te ma devo dire che sei una che provoca la lite anche in maniera del tutto inconsapevole, questo grazie al modo che hai di porti nei confronti degli altri utenti............scusa se te lo faccio notare anch'io, ma da quello che vedo, hai una media di 6 messaggi al mese e pretendi di disporre a tuo piacimento delle sezioni del forum, questo si che è davvero poco rispettoso nei confronti di moltissimi altri utenti che con migliaia di messaggi all'attivo non si permettono (pur potendo) di fare da padroni di casa.............

seconda cosa, da quello che vedo cerchi pure di passare per vittima del sistema...........dici che ce l'hanno tutti con te? ma poverina................

E tanto per inciso, zietto ha detto che le tue rischieste erano stupide e non TU.........invece (come sempre) cogli l'occasione per girare la frittata e passare di nuovo per vittima............

inoltre, sarai pure una signora, ma non mi venire a raccontare che ti scandalizzi perchè qualcuno usa il temrine "palle", ma per favore..........

quindi evitiamo di continuare a buttare benzina sul fuoco.............

e per tutti, evitiamo ogni ulteriore provocazione e cerchiamo di restare calmi.........

Mi sembra fin troppo chiaro che il sondaggio dia per bocciata la proposta, quindi perchè continuare a pretendere ad ogni costo quello che democraticamente è stato rifiutato?

meditate gente...............

Tag
nuova , proposta , sezione , votate