Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Malattie pesci dolcePer richieste e consigli sulle cure delle malattie più comuni che possono affliggere i nostri pesci.
Si raccomanda di scrivere valori, popolazione e litraggio della vasca al fine di ricevere aiuti più mirati.
Infatti anche a me non convince, ho trovato un negozio che chiude e vende questo &20; Black fluval Roma 125&21;
Lo vende 129£ ma posso chiamarlo e vedere se me lo da per 100£, ovviamente compreso di base.
Direi decisamente meglio.
Unica cosa che ho visto sul sito fluval che monta 10W led, com è possibile cosi pochi?
Ma cos'è quel buco che si vede sul fondo nella seconda foto? E' un buco nel piano d'appoggio del mobile?
__________________ Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone