allora i channa sono veramente belli.....ma mia moglie li ha gia esclusi.......... grazie cmq
x il fondo si mettero delle piante ma come vedi(anche se si vede male) dalle foto avendo fatto tutto in cemento armato devo alzarlo per una questione principalmente estetica,visto che verra a pavimento.
avevo pensato di usare del breccio inerte che gia ho ha disposizione appunto x gli interstizzi con pezzatura da 4 cm a 8 e varie forme nauralmente.....e ricoprirlo di lapillo pezzatura fine,io uso 3mm-5mm che e ottimo per le piante,sia per lancoraggio sia perche fornisce in piccole dosi minarali utili alle piante

come vedi ho fatto le file inferiori con ciotoli di grande pezzatura per sostenere il peso della parete(che e gia ancorata e stabilissima)le pietre le sto fissando con silicone acetico dopo pulitura a pressione(metodo da me usato piu volte e di lunga durata in varie fontane da me costruite presso clienti. ah dimenticavo......il silicone naturalmente il piu economico possibile

rimanendo nel concetto dell'idea progetto iniziale
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
unico neo la profondita che non mi dara possibilita di sbizzarrirmi con le tante idee.....vedro in sequito cosa potro fare con i particolari..........
quindi a presto
e grazie a tutti
ps naturalmente potrei utilizzare al posto del breccio del lapillo di pezzatura piu grande
ps2 mi sono appena reso conto che le immaggini le ho caricate in un formato piccolo se necessitano le ricarico con altro formato