Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Non è un test elettronico. E' un controller del pH.
Francamente, senza offesa, dovresti documentarti un po' di più prima di usare CO2.
Se invece è per comprare qualcosa a caso, va benissimo.
so benissimo cos'é ,in poche parole andrebbe a spegnere e accendere la Co 2 a secondo del ph ma visto che questo dispositivo va praticamente a misurare il ph con dei reagenti e funziona con la corrente l'ho chiamato per semplificare test elettronico del pH e non mi sembra di aver detto niente di sbagliato.
------------------------------------------------------------------------
E poi non capisco perché pensi che voglio comprare roba a caso?
Non ho mai detto che me lo voglio comprare per forza e poi con 10 di controller non ci faccio niente massimo me ne potrebbero servire 4 uno per ogni acquario, ovviamente se devo fare una piantagione o la foresta pluviale in casa ...che non ci starebbe male .