|
Originariamente inviata da stefano.c
|
Le pastiglie possono sostituire il fondo fertile, ma la fertilizzazione liquida non ha nulla a che vedere con il fondo fertile.
Se metti fondo fertile le pastiglie non servono, ma il fertilizzante liquido si. Comunque non è niente di fastidioso, una volta a settimana, quando fai il cambio di acqua, metti qualche ml di ferro polenta nell'acqua del cambio prima di versarla, ed è fatta, semplice e veloce.
Il protocollo, con le piante che ti ho consigliato, lo puoi anche evitare, era solo per spiegartelo
------------------------------------------------------------------------
Comunque mi pare che tu vuoi mettere solo hygrophila corimbosa, muschio e ceratophillum, giusto? Quindi volendo puoi anche evitare il fondo fertile senza nessun problema
|
Buonasera e tanti auguri anche se in ritardo!
Spero abbiate passato il Natale all'insegna del buon cibo e dell'allegria.
Siccome Babbo Natale mi ha postato un po' di soldini sono pronto per fare l'ordine dal sito (dopo aver spacchettato e collocato l'acquario in un posto consono!
Ecco una foto del carrello!
[IMG]file:///C:/Users/Bob92/Desktop/Immagine%201.jpg[/IMG]
Effettuerò l'ordine non appena mi darete l'ok, giusto per sapere che non ci sia niente fuori posto!
Per cominciare... Abbiamo parlato di 6 e 4 steli, ma loro mi mandano le piante in vasetti.
A questo punto devo prendere 6 vasetti e 4 vasetti (rispettivamente per limno e hygro) oppure ne posso prendere di meno? Questo ghiaino va bene?
E infine, vorrei comprare una pompetta elettrica per fare i cambi d'acqua.
Me ne sapresti consigliare una sempre da quel sito?
Sapendo questo dovrei avere davvero tutto e potrò effettuare l'ordine! :)
Grazie in anticipo come sempre!
------------------------------------------------------------------------
E i cannolicchi! Quali dovrei prendere da questo sito (è questo il sito:
https://ecom.amenworld.com/epages/99...h=Categories)?