Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti,dopo ormai qualche mese dall'istallazione dell'acquario oggi mi sono accorto che un piede del supporto non tocca minimamente per terra, parlo dell'ultimo a sinistra posteriore, la vasca è un juwell 240 e non so veramente che fare,la vasca è in bolla orizzontalmente, verticalmente (profondità della vasca) la bolla tocca la linea anche se rimane totalmente dentro lo spazio di "bolla", ho inoltre notato che nella parte sinistra posteriore la vasca non è perfettamente allineata al tavolo,la vasca rientra direi di 1mm sopra la superficie del supporto,di conseguenza nella parte frontalela vasca sporge di mezzo mm(iltutto compreso di cornice eh) la mia paura è che possa scivolare il tutto
scusate per le foto storte le ho fatte con il cell e sul pc non me le fa roteare