|
Originariamente inviata da Agro
|
|
Quote:
|
quando leggo di box ikea - scatole di polistirolo ecc bhe' allora il discorso cambia .
|
Che cambia?
Piuttosto di non allestite che preferisci?
|
Quote:
|
Un acquario e' anche un complemento di arredo
|
Per la maggioranza del forum no.
|
Quote:
|
da' soddisfazzione poter osservare a pieno la vita al suo interno
|
Che cambia se la vasca non è di vetro?
|
Allestsico se so' di poter fare un qualcosa che si avvicina al bello da vedere e funzionale per gli animali , se devo mettere dell'acqua in un box di polistirolo potrei anche farlo per metterlo in cantina o in box .. anche perche' anche l'occhio vuole la sua parte e tenere in sala sul mobile un box in polistirolo con qualche pianta / pesce e fili a destra e sinistra non mi sempbra il massimo .
A sto punto aspetto e compro una vaschetta usata , anche 20 litri piuttosto che 100 ma nel polistirolo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Mi sa' che per la maggioranza del forum e' ANCHE un complemento d'arredo invece agro , e per come la vedo io fortunatamente se ne vedono pochi di box ikea e simili ancora .
La vasca di vetro o acrilico ti permette di osservare la vita al suo interno dai 5 - 4 vetri ( a seconda dei lati a vista ) cosa che con contenitori in plastica o polistirolo non puoi fare .
A vogli a dire ci si accontenta di vederli sbiaditi .. devi proprio lavorare di fantasia per vedere cosa avviene nella vasca .
Tra l'altro se un'animale sta male , piante o le piante stentano .. mi dici come te ne accorgi in un box in polistirolo ?