Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-04-2014, 12:03   #11
Merika
Avannotto
 
Registrato: Apr 2014
Città: Ala
Acquariofilo: Dolce
Età : 42
Messaggi: 74
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Molto bella questa discussione.. Provo a replicare essendo un neofita che deve ancora allestire la mia vasca, perciò lo faccio senza esperienza diretta e senza aver mai gestito un acquario.

Fortuna o sfortuna vuole che mi hanno regalato una vasca aperta 60x40x30 che ovviamente mi piacerebbe allestire e sto studiando per questo, e al momento ho capito che per farlo ci vogliono delle cose basilari come filtro luci riscaldatore e in più si aggiunge il costo dell'allestimento vero e proprio, ho capito anche che la scelta di tutto va fatta anche i base al tipo di acquario che si vuole allestire. Poi ovviamente in base anche a quello può spendere il costo può essere più o meno alto stavo guardando dei filtri esterni per esempio eden511 €33 jbl401 €69 più o meno le caratteristiche sono uguali ma sicuramente il jbl avrà qualcosa in più dell'eden. Stessa cosa per le luci e i riscaldatori. Personalmente a me piacciono acquari puliti il "tanganica o il Malawi" per esempio roccia conchiglie sabbia fine poche piante sicuramente ha un costo più contenuto di un olandese con molte piante impianto co2 ecc
Da quanto ho capito si può spendere poco se si vuole ditemi se sbaglio


Posted With Tapatalk
Merika non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acquatico , casa , costa , mondo , quanto

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,72022 seconds with 14 queries