Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-01-2014, 10:53   #16
devistiger
Pesce rosso

Città: cisterna di latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a devistiger

Annunci Mercatino: 0
Sul sudamerica non sei il primo che me lo dice, ma io non é che andrei all'avventura, per fate,un investimento mi informo sempre prima di tutto, il fatto che tutto il mondo é paese che o da ridire. É vero che in italia non ce lavoro, ma,non é colpa solo della politica. É colpa degli stessi italiani, e la loro stupida mentalità individualists. Io non mi sono msi riuscito ad approcciare con i miei compaesani, ho sempre avuto una mentalità diversa, e da quando ho cominciato a fare l'università e studiando economia mi si é aperto un modo, che purtroppo qui da noi nessuno lo capisce

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da wishesmaster Visualizza il messaggio
Ciao,
io ho lavorato in Cina per diverso tempo..., al di la del fatto che se ne hai occasione di lavorare/collaborare con il continente asiatico in generale ti apri mille opportunità in quanto il futuro arriva da laggiù...

...dicevo al di là di questo, rischi che della tua fidanzata ti dimentichi in fretta in Asia..., non per essere crudo ma tira una buona aria da quelle parti, poi ognuno fa i suoi conti..., ma sicuramente avrai più rancori a tornare che non a partire

fai le valigie e buona fortuna

Hai ragione, ma sai anche il cuore vuole la sua parte....io alla mia ragazza glie lo ho detto che se qui non trovo niente me ne vado, perché qui se ti dice bene prendi 2000 euro e il 70 % anche se dipendente lo dai allo stato. Di certo mi passa la voglia lavorare qui , dove se non conosci o non hai il papi con l'azienda , vai a fare il commesso. Io non sono bravissimo all'università ma non mi va di buttare anni di sacrifici nel cesso. Io ho 25 anni, non sono mai andato all'estero, la mia vacanza più lunga l'ho fatta quando ho lavorato ed é stata di 3 giorni.non mi sono mai tolto uno sfizio e niente, e sinceramente ho capito che l'Italia é un paese che sta facendo la fine dell'Argentina pre crisi, é uno stato morto.e se sinceramente devo lavorare per dare soldi allo stato credo che mi prenderebbe un esaurimento. Detto questo io non voglio andare nel nord Europa perché non mi piacciono i climi freddi e comunque ho svelto Taiwan perché non vi é molta burocrazia ed é un paese dinamico che ti invoglia ad andare. Ripeto se trovo una azienda italiana che opera lì oppure un socio ci andrò e credo che la mia ragazza se vorrà mi seguirà se non può stare qui e poi se avrò successo e stiamo ancora insieme credo che si invoglierà a venire... non credo sia sbagliato come ragionamento

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Ultima modifica di devistiger; 27-01-2014 alle ore 11:01. Motivo: Unione post automatica
devistiger non è in linea   Rispondi quotando

Tag
andare , rimanere