|
Originariamente inviata da briciols
|
Fai una ricerca qui sul forum c'era una discussione in cui se ne parlava in passato! ;) se non te la senti parti da esemplari gia adulti secondo me per un neofita non è il caso di partire dalle uova .
|
Okk allora pesci già adulti
|
Originariamente inviata da Psycho91
|
Massizinga, vuoi partire da piante più complicate ma che illuminazione hai? Impianto co2? Hai intenzione di fertizzare con fertilizzanti liquidi?
|
Ho un illuminazione a led da 0,8w/l impianto di CO2 gel artigianale fondo fertile della JBL (aquabasis) e fertilizzazione liquida non ho ancora scelto... io ho un fertilizzante liquido della SHG che si chiama Fertildrops ma non so se va bene... dimmi tu
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
|
Quote:
|
Anche secondo me è così ma secondo lui sono troppo piccoli e la loro bellezza non spiccherà data la misura...
|
in acquariofilia niente è troppo piccolo se uno vuole qualcosa che spicchi... si prende uno screen saver! 
|
Quote:
|
Per le piante... si lo so, è dura ma vorrei provarci
|
non è questione di provarci, ne di quanto sia dura... il discorso è per la salute dei pesci. Perchè dannare la vita a quelle povere bestie con illuminazioni pesanti, fertilizzazioni, manutenzioni, quando comunque una limnophila ha lo stesso effetto visivo di una cabomba e cresce con molti meno fattori?
|
|
Originariamente inviata da malù
|
Ale ha ragione..... prima si pensa al benessere dei pesci, poi all'effetto estetico.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
|
Beh ma a me piacciono quelle specifiche piante e poi secondo questo principio nessuno dovrebbe allevare piante difficili... Ma se proprio non va... Vedrò di mettere piante semplici... però io ci tenevo a quelle piante...
|
Originariamente inviata da AislinnSilvia
|
Ti avra' indicato gli endler perche' gli pseudomugil non li ha o non sa procurarteli. Mentre di endler avra' una vasca piena... :) vai tranquilla con gli pseudomugil. Occhio alle proporzioni maschio femmina, eccedi coni le f e non con i maschi. :) e metti subito un branchetto, non coppie :)
Per le uova e' bellissimo vederli nascere e crescere (io sto tenendo gli Aru 2) ma cerca se vuoi le uova da utenti che ne hanno in zona da te, per spedirle e' troppo freddo. :)
Facci sapere
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
|
Si hai ragione
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
infatti non li conosceva neanche gli pseudomugil... troverò il modo di convincerlo ad ordinarmeli

Comunque prederò quelli già adulti... abbandono l'idea delle uova
Grazie a tutti per i consigli