Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Tecnica dolce Per parlare della vasca, degli accessori, delle attrezzature, della manutenzione, dei prodotti, ecc.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 27-10-2013, 10:48   #1
Potteruno
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: Faenza
Acquariofilo: Dolce
Età : 25
Messaggi: 124
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
""nuovo"" filtro Secondnature Whisper Power Filter!

Salve a tutti! Ieri pomeriggio con la parrocchia stavamo andando a raccogliere roba usata da vendere poi alla fiera di san rocco, e fra tutte le cianfrusaglie c'erano questo filtro e una piccola vasca di circa 10 litri in vetro. La vasca i miei non me la fanno tenere, ma il filtro sì. Mi piacerebbe metterlo nel mirabello 30, perchè quello che ti danno loro è gigante, ma così facendo dovrei eliminare il coperchio.... a questo punto sarò obbligato a metterlo nel caridinaio dove c'è già un piccolo filtro su cui spesso trovo caridine (sopra, non dentro)! Da quel che ho visto sembra un filtro a cascata,ovvero risucchia l'acqua dal tubicino che sporge per poi immetterla nell'acquario dopo essere passata per la spugna. A questo punto avrei quattro domande.
1) Come fà l'acqua a passare per la spugna? (infatti nel percorso non è "costretta a passargli attraverso, se solo trovassi il cavetto per spedirvi le foto...) http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...23&tx=50&ty=49 questa è stata presa da internet, nello spartimento in basso c'è una spugna.
2) Dove metterò i cannolicchi?
3) Se metterò cannolicchi e spugna già avviati posso inserirlo subito in acquario?
4) Nel filtro c'è un piccolo blocco nero, che sta fuori dall'acqua, è quello che fà girare la pompa?
Grazie mille e scusate (come al solito ) la lunghezza!
Potteruno non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
filter , filtro , nuovo , power , secondnature , whisper

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23674 seconds with 16 queries