Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario marino Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario per discuterne e ricevere commenti.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-10-2013, 15:48   #11
shak
Pesce rosso

L'avatar di shak

Città: Cervignano D'Adda (LO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kenta74 Visualizza il messaggio
Bellissima se ho capito bene hai 60 cm di altezza tolti i 12 cm di sabbia e i mi sembra 4 dall'alto di sicurezza avrai circa 44/45 di colonna d'acqua giusto? Te lo chiedo perche volevo fare anche io una vasca dsb 130x60x55 h ma vedendo la tua mi sa che devo farla alta 60 cm.

Complimento comunque mi piace anche perche i due atolli stanno benissimo e non e'sovraffollata di coralli come spesso vedo. Io pero'ho un mega skimmer lg 2000 con doppia pompa circolazione piu pompa di mandata non e'troppo potente per il dsb?

Ciao e grazie
Ti ringrazio per i complimenti.
Si i conti che hai fatto sull'altezza sono giusti. Diciamo che 60cm sono il minimo su 1.5mt di lunghezza se fai dsb.
Lo skimmer troppo potente può andar bene all'inizio ma quando il dsb comincia a lavorare mangia veramente tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ialao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da emiliano1998 Visualizza il messaggio
Uno spettacolo, poi l'acrilico è spettacolare
davvero,veramente spettacolare.complimenti.un saluto.
Grazie ragazzi :)

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Albe Visualizza il messaggio
il post è già anche impaginato giusto per diventare la vasca del mese!
Prossimamente su questi teleschermi ;)

Ultima modifica di shak; 19-10-2013 alle ore 15:50. Motivo: Unione post automatica
shak non è in linea   Rispondi quotando

Tag
dsb , mia , vasca , x60