|
chiudo la polemica e rispondo qua anche al tuo messaggio in pvt.
Io difficilmente modero incazzandomi, sono sempre disponibile.
Ci sono cose che non sopporto e una di queste è passare sopra agli utenti e dire , come hai fatto tu, vado a chiedere a quell'altro.
Io conosco molto bene i vivai dove ti servi..e conosco molto bene le risposte che danno a chi ne sa poco di pesci, se ti hanno detto di non mettere il botia avrai trovato uno dei pochi capace o per lo meno, che non fa proprio gli interessi del suo direttore.
Ho sentito dare consigli a una tipa di mettere tre betta, due femmine e un maschio in 40 litri che sicuramente non litigavano...e questo è uno dei più saggi consigli dati in quei posti.
La colpa non è loro ma di chi li costringe a fare così.
Se ho usato toni forti con te , come con qualcuno che si comporta come te e è solo per salvare vite di pesci non certo per mettere le mani nella tua vasca che sei liberissimo di gestirla come vuoi.
Molte persone del forum trattate peggio di te da me in passato , ora mi ringraziano. Spesso per farsi sentire è necessario.
Ho visto post di Jessyka, ragazza molto preparata e che è stata sempre di grande aiuto , che con molta pazienza ha cercato di instradarti..la tua risposta da me quotata mi ha fatto trasalire.
Vuoi avere consigli dal forum liberissimo di farlo, i mod controllano le risposte e le domande, vuoi andare a prendere consigli altrove? altrettanto liberissimo di farlo ma non venire a sminuire il lavoro di chi perde il suo tempo a aiutare e a moderare.
Episodio chiuso e si volta pagina
Buon divertimento
|