25-12-2012, 08:34
|
|
Discus
Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 8 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da tene
|
|
Originariamente inviata da valentina84
|
|
Originariamente inviata da tene
|
In effetti uno scopas nella tua vasca è una ******* ,anche senza lo strigosus.
Vale sta volta hai toppato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
lo so che ho toppato 
lo strigosus come litraggio va pure... comunque rimane piccolo come pesce e non e' un grandissimo nuotatore come i suoi parenti di taglia piu' grossa, purtroppo ho un problema di alghe che giusto uno zebrasoma puo' risolvere, ma non ho calcolato troppe cose
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ciakis
|
Potresti provare con delle trappole, ho visto che ci sono delle trappole in plastica trasparente che all' interno va posizionato del cibo, quando il pesce entra per nutrirsi si chiude la via di uscita. Cerca su youtube come funziona magari potrebbe essere un' idea
|
ho provato con la fish trap ma niente, ho provato con la paratia in plexi, nemmeno, prima ci sono quasi riuscita con l'amo ma all'ultimo si e' liberato e oramai non si avvicina piu', domani riprovo
|
ma lo strigosus non ti mangia le alghe?
Per la cattura devi avere pazienza difficilmente riesce al primo colpo, il sistema del plexiglas se li fai mangiare li per un po di sere dovrebbe funzionare, ma non tentare subito abituali prima un po' perché se si impaurisce non ci va più a costo di non mangiare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
No, solo le patine dei vetri... caulerpa e roba varia nemmeno la guarda
|
|