![]() |
ho fatto una cavolata...
siccome per colpa di una cicala del caiser sono rimasta con due pesci in vasca, ho preso un scopas ... senza considerare che ha una livrea molto simile allo strigosus... lo strigosus lo sta prendendo a mazzate... un aggressivita' mai vista, lo prende a morsi....
lo scopas si difende abbastanza bene ma essendo un po magrolino ho paura che possa non farcela per lo stress... ho possibilita' che lo strigosus dopo le colluttazioni iniziali lo possa accettare? che cavolata che ho fatto, non credevo fosse cos' aggressivo! #13 |
La vedo dura. Lo spazio č poco per un chirurgo, figuriamoci per due...
dal mio S2 con Tapatalk [Costruisco plafo led su misura] |
Lo spero ma credo di no. gia in una vasca grande č difficile , in ua piccola praticamente impossibile
|
togli lo scopas , non lo sopporterā e il rischio di ferite o malattie dovute a stress č alto per entrambi i pesci
|
si vale ripescalo e portalo indietro
|
che cavolata che ho fatto speriamo di riuscire a prenderlo
|
la vedo impossibile pescare il pesce.......ci riuscirai quando sarā stremato......sperando che non si nasconda e sperando che sia ancora in grado di riprendersi.
in una vasca come la tua i chirurghi non ci dovrebbero stare ma questo giā lo sai.#13 |
Magari il mio scopas se le prendesse da altri....
Mentre litigano da paura prova con 2 retini chissá la fortuna no? |
vale prova in piena notte, accendi le luci e come esce č stordito e lo peschi facilmente. io ormai pesco tutti i pesci cosi, certo non va sempre bene ma dopo qualche giorno dovresti farcela
|
lo so Matteo, ho pensato tanto lo strigosus e' piccolo, e ben ambientato, ho pensato alle alghe, ho pensato al fatto che ho pochissimi pesci... ho pensato al fatto che c'ho tenuto dentro per un po senza problemi il naso e il veliferum prima di regalarli, ma ho fatto male... ho pensato poco....
speriamo di prenderlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |