|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
daddy nella sezione articoli stiamo costruendo un articolo come dici te, popolazione per vari litraggi...
|

Grazie sempre per l'ottimo lavoro
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da leo97ct
|
|
Originariamente inviata da Daddy_72
|
O.T.
Prendendo spunto da questo post
Scusate se mi intrometto in questo post, ma è da ormai due mesi che frequento il foro è leggo di assiduo la sez." Il mio primo acquario d’acqua dolce" e leggo e rileggo chi come me per primo, sempre gli stessi post con gli stessi errori da neofita, allora chiedo se possibile agli amministratori/moderatori di creare tipo un post/software in evidenza che dica al neofita: ho questo tipo di acquario, con questi litri, questa temperatura, questi valori dell'acqua, ed esce il risultato dei pesci adatti.
Lo so che sembrerebbe troppo di pappa pronta ma almeno vi eviterebbero perdite inutili di pesciotti.
Mi scuso per L' o.t. e vi saluto.
|
se vai su itility (che si trova nella pagina iniziale dove ci sono le varie sezioni: home, forum, ecc...) nella sotto sezione software trovi un programmino con questa funzione... ma devi considerare che alcuni pesci hanno anche altre esigenze... qusto programma si basa solo sulla regola 2 litri pre ogni 1cm pesce adulto... oi devo considerare altre cose (per esempio i neon hanno bisogno di stare in grossi branchi e di avere almeno 1m per nuotare)
|
Whauuuu!!!!! Non sapevo che esistevano tutti questi software per acquari,c'è nè di gente in gamba in giro