Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma che è questo spettacolo???
Un capolavoro!
Uno degli acquari mediterranei più belli che abbia mai visto...
Chissà come sarebbe vederlo dal vivo e magari...ogni giorno!
Hai fatto bene a togliere tutta quella sabbia anche perchè sembrava un pò innaturale per il mediterraneo, era troppo bianca.
La cornice esterna se tinteggiata dello stesso colore del muro donerà un' impressione di maggiore grandezza, prova con una modifica con photoshop e noterai la differenza.
Che dire...complimenti!
Grazie...
troppo gentile...
anche io penso di cambiare colore alla cornice...ma non ho mai tempo....a dirtela tutta pensavo ad un grigio forgia micaceo...
ho rimesso un po di sabbia...il fondo nero e nudo toglieva un bel po di luce... i valori non ne hanno risentito...
------------------------------------------------------------------------
qualche aggiornamento...
Ultima modifica di eyeinthesky; 11-12-2012 alle ore 11:38.
Motivo: Unione post automatica