Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quindi non vendo la vasca perchè e' il problema.... Ma per essere meno attaccabile a causa di altri problemi.
egidio, la vasca deve essere la tua linea del piave.
Se è il pretesto futile per arrivare ad altro, fanne il tuo baluardo.
Oggi rinunci alla vasca... Poi finisci come un mio ex-caro amico che in casa deve fare la pipì seduto per non sgocciolare la tazza.
Ci ho litigato proprio per quello... Lui giorno dopo giorno si è fatto murare vivo in una situazione in cui ormai ha perso ogni dignità ed è lo zerbino della moglie.
Poi, ognuno a casa sua trova gli equilibri che ritiene più giusti... Ma io piscio bello diritto, eccheccazzo!