|
Originariamente inviata da Seba.
|
|
Originariamente inviata da erik.j
|
in natura non mi è facile trovarle, ma dove ho comprato queste ci sono di misure molto più grandi. non so quanto siano stabili con questa forma arrotondata.
ho iniziato a lavare i primi 20 kg di sabbia marina, mi viene quasi da piangere, schiuma e la maggior parte dello sporco è scomparso. (sta sabbia mi convince sempre meno) ho paura di far danni e dover smontare tutto di nuovo!...è un incubo!
|
Se non sei convinto della sabbia marina prendi un sacco di sabbia fine a leroy merlin...o prendine un sacco in qualunque negozio/impresa di edilizia...sappi però che devi lavarla molto...io avrò riempito, mescolato e svuotato i secchi di acqua una quarantina di volte come minimo...poi ogni tanto ci mettevo dentro la pompa e lasciavo che uscisse lo sporco...
Per i sassi quelli che hai preso vanno bene se a te piacciono...prendine però di + grandi...una quindicina direi...dipende ke tipo di rocciata vuoi fare...devi ancora dirci che pesci vuoi inserire...
|
l'unica cosa decisa per ora sono i pesci!
1M/2F Pseudotropheus elongatus mpanga
1M/2F Labidochromis caeruleus
1M/2F Iodotropheus sprengerae
per il filtro forse ho risolto con un prariko 400.
Le rocce prese ieri, al tatto lasciavano la mano sporca di bianco, le ho bollite e poi lasciate a bagno per un giorno intero, posso andar tranquillo prima di prenderne altre?