|
Originariamente inviata da gia90
|
il tuo amico ha cresciuto degli scalari nani.....altro che cresciuti bene!8 scalari in 100lt?siamo pazzi.poi il pesce rosso che vive in una boccia sopravvive ma nn puoi venre a dire che vive bene.come anche un elefante può vivere in gabbia ma nn vive bene.se hai questa filosofia di pensiero in questo hobby hai sbagliato forum.
|
Innanzi tutto non è oggi il primo giorno che sono sul forum, non sto insultando nessuno e proprio questo non capisco xkè vieni a dirmi che ho sbagliato forum.
Mi piacerebbe conoscere litraggio e popolazione della tua vasca e di chi critica la mia potenziale scelta di tenere 4 scalari in 240 litri, parliamo di una vasca 120 cm.
Vorrei far notare che anche chiamarlo hobby è sbagliato xkè se critichi la mia scelta non dovresti nemmeno avere una vasca xkè tenendo i pesci in vasca non facciamo altro che togliere questi esseri viventi dal loro vero ambiente di vita che sarà un fiume, un lago, un mare e non una vsca x quanto essa possa essere grande.
Accetto chi dice ti consiglio di tenere tot pesci x la vasca che intendi allestire, già la cosa cambia.
Le mie domande son chiare, poi se si vuole attaccarmi x il numero di scalari che voglio inserire che non sono mica 10 allora scrivete pure tanto ognuno fa la scelte che vuole.
Poi uno scalare non raggiunge i 30 cm in un giorno visto che voglio prendere scalari piccoli.
Tornando alle mie domande, sono pronto a tutti i suggerimenti che vorrete darmi. Grazie.