|
Originariamente inviata da JeFFo
|
Onestamente attaccare sul personale una persona come davide mi sembra veramente assurdo. Tra l'altro le cose dette hanno fondamenti solidi il che mostra come non sia l'ultimo arrivato. Per quanto io abbia un carattere diverso da davide e voglia provare ogni prodotto, devi riccardo accettare tutte le critiche sia positive che negative ancor di più se vengano da un esperto del settore. Poi puoi usufruirne o meno ma devi accettarle. La maleducazione è un'altra cosa e non credo sia questo il caso.
Una cosa che ti consiglio io invece, una critica senza nessuna voglia di polemizzare credimi, è di evitare l'uso di parole o concetti che non si padroneggiano appieno come reef snow e catalizzatore perché un errato uso può far perdere in valore anche la cosa più giusta.
Saluti
Mirko Mutalipassi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
parole sante...

tra l'altro se si accettano solo commenti favorevoli e nessuna critica..... il topic perde significato e diventa solo una raccolta di lodi e benservito.
e agli altri passa la voglia di commentare.
P.S.:
Ripeto, io stesso... forse sbagliando modo di esprimermi, non intendo attaccare l'utente Riccardo nel personale, non ho nulla contro di lui nè contro gli altri utenti con cui ideologicamente non mi ritrovo d'accordo, ma voglio solo esprimere fermamente il mio pensiero di dissenso riguardo all'argomento. Credo che non solo sia un mio diritto, ma che possa anche essere costruttivo per tutti, evitando di sfociare nella polemica o di ergere un muro da ambo i lati...
è questo il senso di un forum credo... sennò tantovale evitare proprio di aprire un topic.