Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mah....io ho un amico ad Equitalia e mio Cuggggggino che comanda tutto e tutti dentro l'Agenzia delle Entrate......e tutti mi hanno confermato che la società Aquariumcoralreef è fallita da 1 anno.....
e che quindi sta da 1 anno vendendo in nero e senza licenza...quindi se trovate gianluca dateje un cazzotto che è ricercato dall'Agenzia delle Entrate......
l'unica cosa è che cercano pure me........
ricorda che viene cmq indicizzato da google...quindi quando qualcuno cerchera il nome aquariumcoralreef uscirà anche questa notiziona
Massima solidarietà a Gianluca. Chi ti conosce sa che persona sei.
__________________ La vita è breve, l'arte lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile.