Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
senti valentina chiudiamola quì tra 5-6 mesi spero di cuore che la tua vasca sia ancora così sarò il primo a complimentarti con te e non arrabbiarti se uno da un"opinione negativa sui led in fin dei conti a te non entra niente in tasca così non mi può fregar di meno se uno parla male dei t5 ho delle hqi.poi la tua vasca deve piacere solo a te così come la mia solo che devi rispettare le opinioni altrui io non mi arrabbio se mi dicono qualcosa di negativo sulla mia vasca anzi deve essere uno stimolo a migliorare sempre