Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Amazza meno malle che ho amici...........sono arrivato ieri sera 01:00 e trovo la camera chiusa e dopo aver dormito in salone lei nn mi ha salutato però ha detto che devo finire di mettere a posto tutto quindi al meno malle adesso mi sono svegliato fra un po devo andare a lavorare.
Ma mi sa che prima vado a comprare un po di fiori sempre se mi resta 10 minuti......ragazzi cosa devo fare ora ho la salinità a 1022, facio al volo un cambio di acqua o la faccio salire piano piano????????
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha
Possiamo fare il Totò scommesse sulla fine di Leo..
Io pensi che stia leccando tutto il pavimento..e scrivendo 100 volte sulla lavagna "non lascerò più l'osmosi aperta".. Il tutto chiaramente mentre viene frustato a sangue...
sei proprio er peggio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Fred94
non risponde neanche su Whatsapp..mmmhhh..io inizierei a organizzare una tendopoli che riesca anche a contenere acquario e sump !!!
grande Fede ma mi sa che quase quase il tendopoli mi serve per da vero
Ultima modifica di odranoel; 15-08-2012 alle ore 12:07.
Motivo: Unione post automatica