AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ho bisogno del vostro aiuto URGENTE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385999)

odranoel 14-08-2012 23:11

ho bisogno del vostro aiuto URGENTE

Dopo 10 ore di lavoro mia moglie arriva a casa e mi manda questo mesagio:

Mortac... pezzo di ....hai lasciato l acqua aperta qui e' tutto allagato.vaffanc

Ma secondo voi posso tornare a casa???#23

ALGRANATI 14-08-2012 23:12

Io lascerei perdere il ritorno almeno fino a che non ha asciugato tutto hahahhaha

Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))

dr.vittorio 14-08-2012 23:16

appena arrivato, non scendere da macchina , chiamala e portala a mangiare da qualche parte, credo si clmerà per un po:-D

Sjd 14-08-2012 23:18

c'è bisogno di un diversivo, un bel regalo le farebbe cambiare idea #12 o forse no? #24

Giuseppe C. 14-08-2012 23:23

Penso chea questo mondo nessuno è infallibile e una distrazione può capitare a tutti...dopotutto è risolvibile!!.....però io Ti strozzerei appena Ti vedo#rotfl##rotfl#....dai che scherzo.....falla sbollire un pò.

odranoel 14-08-2012 23:24

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061774925)
Io lascerei perdere il ritorno almeno fino a che non ha asciugato tutto hahahhaha

Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))

Quello è sicuro ho ancora un paio d'ora di lavoro#18........ma poi????
------------------------------------------------------------------------
Io non ho risposto il so menssagio faccio finta di niente e torno a casa come se non avevo letto il menssagio???
Quote:

Originariamente inviata da Sjd (Messaggio 1061774934)
c'è bisogno di un diversivo, un bel regalo le farebbe cambiare idea #12 o forse no? #24

Illumina forse un bel mass di fiori???? Mi sembra tropo poco....
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe C. (Messaggio 1061774940)
Penso chea questo mondo nessuno è infallibile e una distrazione può capitare a tutti...dopotutto è risolvibile!!.....però io Ti strozzerei appena Ti vedo#rotfl##rotfl#....dai che scherzo.....falla sbollire un pò.

Dai Peppe aiutami......:-D
Ragazzi mi sa che domani apro un post vendo tutto#18

massyvassallo 14-08-2012 23:32

torna a casa facendoti accompagnare da un collega, fai finta di aver perso la memoria, oppure ti butti in ginocchio e le chiedi perdono, altra soluzione un bel diamante.

alegiu 14-08-2012 23:36

Anch'io penso che la cosa migliore sia un regalo, ma a quest'ora che puoi trovare di aperto per farle un regalo?

A sto punto appena entrato dalla porta chiedi scusa in ginocchio e prega perché la sfuriata duri poco!

Sent from my iPhone using Tapatalk

odranoel 14-08-2012 23:48

Quote:

Originariamente inviata da massyvassallo (Messaggio 1061774962)
torna a casa facendoti accompagnare da un collega, fai finta di aver perso la memoria, oppure ti butti in ginocchio e le chiedi perdono, altra soluzione un bel diamante.

La prima non mi dispiace x niente, la secondo non posso mi sono a penna operato dal ginocchio.
La terza ma che sei matto ma zzo mi costa questo scherzo #rotfl#

massyvassallo 15-08-2012 00:11

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061774978)
Quote:

Originariamente inviata da massyvassallo (Messaggio 1061774962)

La prima non mi dispiace x niente, la secondo non posso mi sono a penna operato dal ginocchio.
La terza ma che sei matto ma zzo mi costa questo scherzo #rotfl#

esperienza personale con tutti i casini che ho combinato in 18 anni di matrimonio a mia moglie manca solo la corona.:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.