Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non voglio mettere massa magra ma massa muscolare...
Massa magra = massa muscolare
grazie per la correzione
Originariamente inviata da Corydoras 98
vorrei dei muscoli ben definiti e pettorali e addominali in vista... al momento peso 59 kgx 164cm. che mi dite?
Fai nuoto o vai in palestra!!!
Comunque hai 14 anni.... io fossi in te andrei a fare nuoto fino ai 16/17 anni che ti modella in maniera ottimale... poi mi butterei sulla palestra!
per il nuoto no,grazie..ci ho provato l'anno scorso ma dopo 3 mesi ho mollato,troppo noioso... dici che la palestra facendomi un bel programma di allenamento mi fa male?