|
Originariamente inviata da dr.vittorio
|
Colpe a voi utenti??? ......... ma vedi che forse hai letto qualche altro commento 
e poi quello che banalizza sei tu perchè secondo me sei uno di quegli acquariofili che pensano che il marino sia il top e il dolce sia un acquario più scadente e per principianti..qui ti sbagli di grosso . quello che tu fai del dolce vedi che è un acquario semplice e di poche pretese perchè già sai che un guppy o uno scalare ti cresce nche in acqua di rubinetto o sola osmosi, prova a mettere un pagliaccio in una boccia di vetro con un po d'acqua e sale disciolto e vedi come ti campa; Però quì c'è la mentalità che il marino deve essere fatto come si deve con coralli rocce ecc, il dolce anche una piantina ed un tronchetti....bello caro ti sbagli, perchè ti posso fare un acquario di 100lt marino bellissimo con soli 100 euro come posso farti una vaschetta di 40 lt dolce con non meno di 500euro....credo che avrai capito il senso !!!!
|
si, personalmente il dolce non mi piace, non mi da alcuno stimolo e lo trovo noioso, ma non lo reputo nè banale nè scadente nè per principianti.
ti ripeto, hai comunque 2 scelte su cui orientarti... il resto sono polemiche inutili e infruttuose per noi e per te.