|
Originariamente inviata da DiBa
|
|
Originariamente inviata da massyvassallo
|
|
Originariamente inviata da garth11
|
|
Originariamente inviata da egabriele
|
Come ho fatto in altri topic, mi ripeto, a me preoccupano di piu' certi discorsi, soprattutto fatti a freddo.
|
Anche a me preoccupano più certi discorsi...
|
quoto in pieno.
|
Quoto , e aggiungo che la soluzione non e' uccidere ! La soluzione sarebbe cambiare le riforme , le leggi! Lo schifo di governo e stato italiano! Perche cio' che e' sbagliato va punito ,che volete tornare alla pena di morte? Alla ghigliottina?!
Poi bisogna vedere l'altro lato dell medaglia, se fosse concesso di uccidere a chiunque ti entri in casa sarebbe davvero la fine.. La malavita ci andrebbe a nozze con una legge simile .. Per esempio...
|
Ma li leggete i giornali ? li guardate i TG ? io penso di no , ma scusatemi bene ti entrano in casa dei delinquenti , che non ti dicono " guarda non siamo armati rubiamo e andiamo via senza far male a nessuno " non sai cosa possono fare , se ti fanno del male hai figli o violentano tua moglie , e cosa si deve fare , dirle "state fermi lì che chiamo la polizia " ?
Booooo davvero non riesco a capire come fate solo a pensare che sti figli di ***** non si meritino una pallottola in fronte subito , senza polemica eh si fà per parlare e cercare di capire le varie motivazioni.
Per quanto riguarda il signore in questione , se ho letto bene , mi è sembrato di capire che non fosse la prima volta che subiva furti ed era esasperato dai furti subiti , quindi se lo stato non ti difende non perchè non vuole , ma perchè non può , ricordiamoci che la polizia non può coprire tutto il territorio , e quelli che prendono la maggior parte delle volte tornano in libertà prima che i polizziotti finiscano il resoconto del fatto in caserma , che doveva fare ? continuare a subire i furti maledicendo lo stato ? per me ha fatto bene , anzi male , perchè doveva mirare meglio e seppellirli senza dire nulla a nessuno.