|
Originariamente inviata da Gelammo
|
Ah dimenticavo... ho l'acqua a 29.50 gradi. La cosa strana è che sembra tutto perfettamente a posto. Pesci tranquilli, talee con evidente crescita e senza alcun segno di rtn.
Evidentemente tra skimmer e cascate ed il forte movimento ( ho ridotto la vortech all'80%) perchè mi sembrava veramenete esagerata quando spingeva a palla... l'ossigenazione è sufficiente.
Aria condizionata accesa in casa ma si con che senza la temperatura non si muove da li.
Stavo pensado di munirmi di un refrigeratore per la prossima estate quando la vasca sarà carica di coralli e non vorrei rischi. Cosa mi conisgliate?
Grazie
|
io idem oggi...ho la vasca a 28.5-29 gradi e sto porconando un sacco perchè il termoidraulico non si fa vivo che devo montare il clima prima possibile!!!
I coralli per ora resistono e i pesci sono purtroppo iperattivi....speriamo che in qualche giorno si rinfreschi un po' la casa e che il clima arrivi presto altrimenti rischio il tiro! Ho già ventole e ventilatore sulla vasca...e funzionano.... perchè in casa ora ho quasi 30 gradi