Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-06-2012, 00:27   #1
silviabi
Batterio
 
Registrato: Jun 2012
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
abissi.com

Ciao a tutti,

avrei voluto leggere un po' di discussioni in questo forum prima di fare acquisti da abissi.com.

Più di un mese, il 10 maggio, fa ho fatto un ordine per un filtro esterno pratico, un piccolo acquario e altro materiale presso il negozio online Abissi, (www.abissi.com) sito su cui avevo fatto ordini in passato senza particolari problemi. La somma è stata prelevata dalla mia carta di credito. Questa volta però è passato più di un mese, e nonostante diverse email e risposte vaghe che dicevano "spediamo in settimana", siamo arrivati al 19 giugno, e nell'ultima settimana non ho avuto neanche più risposta. Sul sito il mio ordine compare sempre in preparazione e guardando sul loro catalogo alcuni dei prodotti ordinati non sono più presenti. Per cui forse stanno aspettando che gli arrivino, ma questa cosa non mi è mai stata comunicata. Quindi come ultima cosa ho mandato una mail chiedendo di recedere dall'ordine, e anche questa mail a oggi non ha avuto risposta.
Oltre a tutto mi è sembrato che questo negozio sia ora solo online, e non ci sono più numeri di telefono o simile.

Qualcuno ha consigli o suggerimenti?

Dal momento che questa spiacevole situazione è successa ad altri in questo forum, mi chiedevo se oltre a cercare di riavere almeno il rimborso, una comunicazione più ampia ai gestori di questo negozio online potrebbe essere utile a tutti.

Ciao
S
silviabi non è in linea  
 

Tag
abissicom

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,13673 seconds with 15 queries